Quantcast
Channel: Vintage e dintorni Discussions on videohifi.com forum
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2349

Un giorno ho incontrato una bella signora e ...

$
0
0

... me ne sono innamorato perdutamente.


Per me è stata una scoperta interessante , in quanto per molti anni non ho mai avuto la possibilità di incontrarla ne di ascoltarla, forse per ignoranza forse perché attratto da altri marchi suggeriti e poi ascoltati con interesse ma con giudizio finale sufficiente.


Orbene ai primi di maggio ,così per caso sono riuscito ad acquistarla su Ebay ad un prezzo interessante ,con lo stilo originale in buonissime condizioni, ovvero poche ore di lavoro e questo per me è uno dei punti forza suoi ,per cui  ricevuta, controllata , installata ma soprattutto ascoltata con i miei dischi preferiti , mi ha lasciato basito.


Vedete non sono un purista ne un perfezionista, ma amo ascoltare come dico sempre la musica con le orecchie ed il cuore e questa "Signora" che avevo sempre intravisto e a cui non avevo mai data l'opportuna attenzione mi ha saputo stupire con un argomento a prova di bomba ovvero la MUSICA !!! .


Mai nessuna delle mie signore mi aveva "parlato" in questo modo , con chiarezza, calore, rotondità, profondità di riproduzione, si sto parlando un oggetto  per me molto interessante, si tratta di una testina Shure la V15 type III .


Sicuramente non sarà il top di gamma e neanche la più performante, ma sicuramente è quella che riesce a darmi maggiori emozioni ascoltando le incisioni dei miei dischi .


Ora sicuramente nel forum ci saranno molti amici che hanno avuto o possiedono questa testina, e mi piacerebbe conoscerne impressioni e pareri,  condivisi e contrastanti e questo per capire come un prodotto che ha almeno 35/40 anni possieda questa " Piacevolezza " di ascolto .


Buona musica a tutti


Claudio


 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2349

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>