bene, oggi marzaglia, prima o poi l'avrei presa una sola, ho comprato un amplificatore finale ibbriddo(non quello di abadanttuono aahhaha) esteticamente si presentava bello, pareva ben fatto somma ci avevano speso dei soldi, lo pago una cifra ragionevole, il venditore mannaggia chi te muort! mi assicura che funziona..allora io tutto entusiasta lo porto a casa, collego tutto e come lo accendo pochi secondi e sento prima un rumore di qualcosa che frigge poi fumo, spengo al volo tutto...
L'ho aperto, un disastro penso che un rom avrebbe potuto costruirlo meglio, cavi saldati alla bene e meglio, colla per sostenere alcuni componenti, anzi per l'esattezza silicone, a tra l'altro cavi di dimensioni ridicole a mio avviso, della peggio qualità, condensatori cinesi, valvosa cinese montata a testa in giù!?(è normale ?), nastro da elettricista ovunque ma anche nastro da carrozziere!
In pratica un fusibile è esploso, penso sia un fusibile, quindi la domanda è la seguente secondo voi vale la pena e sopratutto è possibile un ripristino,(dissaldare tutto, condensatori di buona qualità, valvola buona ecc83 ci va da progetto) o lo butto via? e lascio perdere, chi conosce questo ampli autocostruito da progetto di audiocostruire.it, sa dirmi se vale la pena un recupero?
come costi ?
grazie in anticipo