causa lavoro tango e pigrizia, non avevo ancora trovato una adeguata collocazione al phase linear 400 mirabilmente restauato da theo.
oggi finalmente olio di gomito,montato il phase linear 400, collegato al pre phase linear 2000, diffusori ess le20, cdp tec vrds8. dopo i soliti casini iniziali, un canale non funzionava, mi sono accorto dopo che un rca era danneggiato e non permetteva un collegamento adeguato, adesso va decisamente bene ma la sperimentazione sarà lunga, il pre, per la mia logica è strano assai, con quel comando ambienza e due manopole per il volume. settimana prossima provo anche la sezione phono (technics sl10 con la sua mc di ordinanza), e poi quasi quasi anche provo uno stranissimo cdp multitelaio piuttosto datato, audio alchemy (transport 1.1 + control 1.1 + digital transiion interface + extended digitalprocessor + 2 alimentatori), che son sicuro non ce l'ha neppure il collezionista :D
pr fare posto a questo vintage "nuovo" ho soppalcato un vintage vecchio (sintoampli regie 530, casse braun t50 e proton am300)
Per ora, orrore, ho messo i pre sul finale usando del bluetack per un minimo di stabilità all'insieme
insomma, avrò da lavorare
ps i cavi ve li risparmio =))